Si comunica che:
l’Associazione Antonio de Meo Onlus, in collaborazione con Picena ambiente SpA e con l’Amministrazione Comunale, cerca sette (7) persone per avviare una campagna di informazione sulle corrette procedure di smaltimento dei rifiuti e la contestuale distribuzione dei Kit per la raccolta differenziata.
Visto il costante impegno dell’Associazione nei confronti delle fasce più deboli, si invitano i cittadini residenti nel Comune di Castel di Lama (AP) con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore a 3.000,00 euro, a proporre la propria candidatura.
Qualora si registrassero più di sette (7) candidature con ISEE inferiore a 3.000,00 euro si procederà alla scelta dei soggetti tramite sorteggio.
L’attività svolta avrà un corrispettivo di circa 300,00 euro che l’Associazione potrà rivalutare. L’erogazione della prestazione avverrà al termine della distribuzione dopo il ricevimento del contributo da parte della Picena Ambiente SpA.
Coloro che vorranno proporre la propria candidatura dovranno recapitare la richiesta presente in allegato insieme ad un documento di riconoscimento entro le ore 14:00 del 19 Settembre 2025 nelle seguenti forme:
In forma cartacea presso l’URP che provvederà a trasmetterla all’Ufficio Servizi Sociali .
Tramite mail al seguente indirizzo: ufficiosisma@comune.casteldilama.ap.it che provvederà alla protocollazione della richiesta.
L’Amministrazione Comunale