Rimborso/accredito della maggiorazione tariffaria del servizio mensa

Si rende noto che, con delibera di Giunta Comunale n. 115 del 03.10.2025, è stata approvata la modulistica per la richiesta del rimborso/accredito della maggiorazione tariffaria del servizio refezione scolastica avvenuta nell’anno 2025.

Data:

07 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il rimborso è rivolto a tutti gli utenti che hanno fruito del servizio dal 01.01.2025 al 30.06.2025 nonché agli iscritti della prima classe a.s. 2025/2026 della sezione a tempo pieno del plesso di via Adige.

I moduli debitamente compilati e sottoscritti dovranno essere riconsegnati all’ufficio servizi sociali entro e non oltre le 23:59 di lunedì 3 novembre 2025

Allegati

A cura di

Ufficio scolastico

Via Carrafo, 22, 63082 Castel di Lama AP, Italia

Telefono: 0736 818731

Pagina aggiornata il 07/10/2025