Home » In evidenza

In evidenza

Si comunica che il personale del servizio Politiche sociali sarà presente presso la sede del vostro comune il giorno 06/12/2017 dalle 09.00 alle 13.00 per la compilazione delle domande e per informazioni.

Si prega di darne massima diffusione.

Cordiali saluti.

In allegato: Avviso REDDITO DI INCLUSIONE

Il Comune organizza due incontri con la cittadinanza per illustrare il piano comunale di protezione civile. Lunedi’ 11 dicembre alle ore 21.00 presso la sala adiacente il bocciodromo comunale di piazza dela liberta’ e venerdì 15 dicembre alle ore 21.00 presso la sala consiliare del comune di castel di lama in via carrafo, 22.

Appuntamenti-con-la-cittadinanza-per-illustrare-il-PIANO-COMUNALE-DI-PROTEZIONE-CIVILE

Il Comune informa che in data 31/10/2017 alle ore 15:00 ha effettuato il sorteggio di 18 operatori economici tra le 253 imprese che avevano inviato la manifestazione d'interesse a partecipare alla gara d'appalto per i lavori di sopraelevazione del Cimitero comunale.

SI RACCOMANDA LA CITTADINANZA DI LASCIARE I RIFIUTI INGOMBRANTI E LE POTATURE/SFALCIATURE

DAVANTI ALLA PROPRIA ABITAZIONE SOLAMENTE LA SERA PRIMA DEL GIORNO STABILITO PER IL RITIRO

(1° e 3° lunedì di ogni mese per i rifiuti ingombranti e 2° sabato e 4° venerdì di ogni mese per le potature/falciature).

INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEL D.LGS 50/2016 PER BANDO REGIONE MARCHE PAPPA FISH AS 2017/2018 - AZIONE EDUCATIVA (B) Clicca qui

CRISI IDRICA - ATTIVAZIONE LIVELLO DI ALLARME - codice ROSSO clicca per leggere l'avviso

Il Comune informa che in base all'Ordinanza nr. 484 del 29/09/2017, pubblicata sulla G.U. 234 del 6/10/2017, le richieste di ripetizione di sopralluogo, per gli edifici danneggiati dal terremoto e classificati "AGIBILI-A" con scheda AeDES o "UTILIZZABILI" con scheda FAST, possono essere prodotte entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione della stessa Ordinanza (G.U. 234 del 06 ottobre 2017).

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di comunicare in tempi brevi gli esiti dei sopralluoghi richiesti (con i modelli IPP e/o con le segnalazioni fatte alla squadra dei Vigili del Fuoco) informa che sono disponibili per essere ritirate le schede FAST o AEDES.

Visualizzate da 1 a 20 su 302 totali
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »