Home » In evidenza

In evidenza

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL POMERIGGIO DEL GIORNO 28/02/2017 Clicca per leggere l'ordinanza

A CAUSA DELLA PRECIPITAZIONI NEVOSE E DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE  DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA  DI DOMANI GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017.

COMUNICATO AI CITTADINI

PER OSPITARE I CITTADINI CHE NON INTENDONO TRASCORRERE LA NOTTE NELLE PROPRIE ABITAZIONI, SARA' GARANTITA L'APERTURA DELLA SALA CONSILIARE CON LA PRESENZA DELLA PROTEZIONE CIVILE E DELLA CROCE ROSSA COMUNALE.

Francesco Ruggieri

AVVISO CHIUSURA SCUOLE 17.1.2017

A CAUSA DELLE PRECIPITAZIONI NEVOSE, PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISOPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE, DI OGNI ORDINE E GRADO, DEL cOMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA DI DOMANI MARTEDI' 17 GENNAIO 2017.

FRANCESCO RUGGIERI

AVVISO 15 GENNAIO 2017

A CAUSA DELLA PRECIPITAZIONI NEVOSE, PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE, DI OGNI ORDINE E GRADO, DEL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA DI DOMANI LUNEDI' 16 GENNAIO 2017.

FRANCESCO RUGGIERI

A CAUSA DELLE PRECIPITAZIONI NEVOSE E DELLE BASSE TEMPERATURE PREVISTE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PER LA GIORNATA DI DOMANI 7 GENNAIO 2017.

IL SINDACO

BANDO PER LA NOMINA DELL'AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA "MULTISERVIZI LAMA S.R.L. UNINOMINALE" - clicca qui per leggere

MODULO DI DOMANDA PER LA NOMINA DELL'AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA "MULTISERVIZI LAMA S.R.L. UNINOMINALE" - clicca qui per modulo

CAPODANNO AL VERNACOLO organizzato dall'associazione PRO LOCO di Castel Di Lama - clicca qui per info

BABBO NATALE ARRIVA IN CITTA' SABATO 17 DICEMBRE DALLE ORE 16:30 PRESSO PIAZZA SCIROLA - clicca qui per leggere la locandina

GRAN CONCERTO DI NATALE DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 21:30 - clicca qui per leggere la locandina

SI AVVISA GLI ELETTORI DELLA SEZIONE ELETTORALE N.4, CHE IL SEGGIO ELETTORALE CON SEDE IN VIA GARIBALDI N.14 E' STATO SPOSTATO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA ADIGE.

"IO NON VOGLIO CROLLARE" SABATO 3 DICEMBRE ALLE ORE 15:30 TERZO INCONTRO PER I BAMBINI TRA I 6 E 11 ANNI - clicca qui per leggere

COMUNICATO 26 NOVEMBRE 2016 ORE 12:30 CLICCA QUI

Visualizzate da 1 a 20 su 278 totali