BANDO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DELLA CONCESSIONE DI N.100 LOCULI CIMITERIALI

Data di pubblicazione:
13 Gennaio 2022

BANDO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DELLA CONCESSIONE

DI N.100 LOCULI CIMITERIALI

Si comunica che dal giorno 24/01/2022 si possono presentare le richieste di prenotazione della concessione dei loculi cimiteriali da realizzare nell’ala sud-est del Cimitero Comunale, come da bando approvato con delibera di Giunta Comunale n.142 del 23/12/2021 e qui allegato insieme al modello  per la prenotazione.

Si precisa che:

- le prenotazioni verranno accettate fino al raggiungimento del numero previsto nel bando;

- non si prendono prenotazioni per la quinta fila (quella in alto).

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

(Ing. Fabiola Ciotti)