AVVISO SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2023/2024

Data di pubblicazione:
25 Settembre 2023
AVVISO SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2023/2024

Si avvisano gli utenti fruitori dei servizi scolastici, mensa e trasporto, che è possibile collegarsi dal sito istituzionale del Comune di Castel di Lama al gestionale Planetschoolcasteldilama accedendo con Spid.

Esclusivamente per i nuovi iscritti, si dovrà inserire il codice univoco ricevuto via SMS e, procedere all’abbinamento con lo studente.

Fatto l’abbinamento, per il servizio mensa, sarà possibile visualizzare i pasti somministrati e anche per il servizio di trasporto scolastico, procedere al pagamento tramite PagoPA all’interno di Planet School.

Per chi è prevista una riduzione e/o esenzione del pagamento della tariffa, si chiede di trasmettere all’Ufficio servizi sociali la documentazione necessaria (certificazione ISEE in corso di validità o certificazione L.104).

Di seguito, una breve guida alle procedure da eseguire sul portale Planet School, le diete speciali, le grammature e le schede dietetiche recentemente revisionate dal Dipartimento di Prevenzione - U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione dell’AST di Ascoli Piceno.