ELETTORI TEMPORANEAMENTO ALL'ESTERO (per motivi di lavoro, studio o cure mediche) - VOTO PER CORRISPONDENZA

Data di pubblicazione:
04 Agosto 2022

Gli elettori temporaneamente all'estero, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data delle elezioni politiche, per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro famigliari conviventi, che vogliono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in occasione delle Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022, devono compilare ed inviare il modulo allegato al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, via posta:

E-Mail: servizi.demografici@comune.casteldilama.ap.it

PEC: servizi.demografici@pec.comune.casteldilama.ap.it

oppure consegnata a mano anche da una persona diversa dall'interessato, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente, entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, quindi, entro e non oltre il 24 Agosto 2022.

Martedi 09 Agosto 2022