Home » In evidenza

ISMEA: bando 2019 per insediamento di giovani in agricoltura

-BANDO

La partecipazione al corso è completamente gratuita. La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre il 29 Aprile 2019.

-CORSO FORMAZIONE PROFESSIONALE CONFEZIONISTE

CAMPAGNA INFORMATIVA SULLE CORRETTE PROCEDURE DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI.

COLORO CHE VOGLIONO PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA DEVONO RECAPITARE ENTRO IL 26 APRILE 2019 LA DOMANDA CON ALLEGATA LA CERTIFICAZIONE ISEE

-MODELLO DOMANDA

SARA' POSSIBILE EFFETTUARE LA DOMANDA ENTRO IL 30/04/2019 PRESSO LO SPORTELLO SOCIALE HCP CON SEDE A PAGLIARE DEL TRONTO IN VIA A. MANZONI, 1

-BANDO HOME CARE PREMIUM 2019

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, PRESSO GLI UFFICI DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLATA DEL TRONTO, E' PREVISTA PER IL 14/04/2019

-MODELLO DOMANDA ASSEGNO DI CURA 2019

-BANDO ASSEGNO DI CURA 2019

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' FRA ENTI DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - COPERTURA DI 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA VIGILANZA CAT. D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
Scade il: 2019-04-29 12.00

Clicca qui per visualizzare il bando completo ...

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMAVERA PER L'ANNO 2019/2020

- BANDO

- DOMANDA ISCRIZIONE

Progetto vita indipendente

clicca qui per leggere

Vita indipendente

clicca qui per leggere

E' POSSOBILE EFFETTUARE LA DOMANDA DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE "NON3MO".

LE DOMANDE COMPLETE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 13:00 DEL 7/01/2019 ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA CON IL SISTEMA INFORMATICO SIFORM2.

- ALLEGATO 1

- ALLEGATO 2

- ALLEGATO 3

- ALLEGATO 4

- ALLEGATO 5

- ALLEGATO 6

La  nostra Amministrazione intende celebrare la ricorrenza del 4 novembre, in origine giorno della "Vittoria"con la presentazione di uno straordinario documento d'epoca, il film Gloria. Apoteosi del milite ignoto (1921) che racconta, tramite autentiche riprese dal vero, le  grandiose celebrazioni organizzate per il terzo anniversario della vittoria italiana nella Grande guerra.

Il film documenta il complesso rituale laico dedicato alla figura del Milite Ignoto, raccontato attraverso la cronaca dettagliata dei suoi momenti salienti: la solenne scelta della salma di un anonimo soldato caduto in guerra, il corteo funebre in viaggio in treno verso Roma, le celebrazioni in suo onore in diverse città d'Italia, fino all"apoteosi" finale con la tumulazione nell'Altare della Patria a Piazza Venezia.

Attraverso i solenni resi al Milite Ignoto la patria rendeva onore, alle migliaia di suoi figli caduti in guerra.

Tale progetto si giova della collaborazione della Cineteca del Friuli, che ha fornito la copia restaurata, di cui ringraziamo calorosamente il suo Presidente Livio Jacob, con i suoi collaboratori Elena Beltrami e Andrea Tessitore.

Clicca il link per vedere il video  https://player.vimeo.com/video/297933799

SI INFORMA LA COMUNITA' CHE IL GIORNO IV NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 10:30 SI TERRA' LA COMMEMORAZIONE PRESSO IL MONUMENTO DEI CADUTI A PIATTONI.

- AVVISO

SI INFORMANO I CITTADINI CHE IL GIORNO IV NOVEMBRE 2018 ALLE 10:30 SI TERRA' LA CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE  PRESSO IL MONUMENTO AI CADUTI DI PIATTONI.

- AVVISO

SONO DISPONIBILI PRESSO IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA (UFF. SERVIZI SOCIALI), I MODULI PER LA DOMANDA  "RIMBORSO LIBRI DI TESTO".

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE  IL 09/11/2018

- DOMANDA RIMBORSO LIBRI DI TESTO

Visualizza l'avviso relativo la riunione del 5 ottobre alle ore 21 presso la sala consiliare.

Visualizzate da 21 a 40 su 382 totali
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »