Home » In evidenza

In evidenza

Si comunica che è possibile effettuare la domanda di rimborso libri entro il 15 Novembre 2019, presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

-AVVISO RIMBORSO LIBRI DI TESTO

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Lavori di "RIFACIMENTO DELL'IMPERMEABILIZZAZIONE E SOSTITUZIONE DEI LUCERNARI NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DI VIA ADIGE"

Da oggi è possibile effettuare la domanda per IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama

-BANDO SERVIZIO CIVILE

-INFORMATIVA SERVIZIO CIVILE

E' possibile effettuare la domanda per LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L'AFFITTO DELLE ABITAZIONI ANNO 2019 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama; orario di apertura dal lunedì al venerdi 9:00 - 13:00, il martedì ed il giovedì anche apertura pomeridiana dalle 15:30 alle 17:30.

Sia il bando che la domanda per la concessione del contributo sono stati rettificati, (VEDERE ALLEGATI), il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato al 15/11/2019

-BANDO

-DOMANDA CONTRIBUTO AFFITTO 2019

Posticipo apertura ASILO NIDO per verifiche tecniche in corso.

-ALLEGATO

Si avvisano gli utenti che ancora non hanno effettuato l'iscrizione/rinnovo al TRASPORTO SCOLASTICO e BADGE SCOLASTICO, (già scaduti nel mese di Luglio 2019), di EFFETTUARE URGENTEMENTE L'ISCRIZIONE presso l'Ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama, con orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

ULTIMO AVVISO

Si avvisano gli utenti che la scadenza per la presentazione delle domande relative l'attivazione servizio trasporto e mensa scolastica anno 2019/2020, è stata prorogata al 31/07/2019 in maniera irrevocabile.

Si ricorda di consegnare entro la stessa data i badge scolastici degli alunni che hanno terminato il 3° anno della scuola dell'infanzia, presso l'ufficio Servizi Sociali del comune di Castel di Lama.

-DOMANDA TRASPORTO SCOLASTICO

-DOMANDA ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA

Da oggi è possibile effettuare la domanda d' iscrizione relativa l'anno 2019/2020 per l'asilo nido.

-DOMANDA ASILO NIDO

-BANDO ASILO NIDO

-BROCHURE ASILO NIDO

-FUNZIONAMENTO

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER IL GIORNO 29 MAGGIO 2019 ORE 12:00 PRESSO LA SEDE COMUNALE VIA CARRAFO N. 22 COMUNE DI CASTEL DI LAMA

SI RICORDA AGLI UTENTI CHE E' NECESSARIO SALDARE GLI IMPORTI RESIDUI, RELATIVI GLI ANNI PRECEDENTI, PRIMA DI RICHIEDERE LE ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO  DELL'ANNO 2018

-AVVISO

Si comunica che sul sito della UISP Ascoli Piceno sono aperte le iscrizioni per la partecipazione all'avviso selezione Assistente Colonia 2019

-AVVISO SELEZIONE ANIMATORE COLONIE 2019

Sono a disposizione degli utenti il rimborso dei libri per l'anno scolastico 2018/2019 presso la tesoreria Bancaria BCC Banca del Piceno.

Da oggi è possibile effettuare la domanda di ATTIVAZIONE BADGE per gli alunni che intraprenderanno il primo anno di scuola materna a Settembre 2019.

-DOMANDA ATTIVAZIONE BADGE

Per gli alunni iscritti agli anni successivi si può presentare la nuova certificazione ISEE in corso di validità, per usufruire delle varie riduzioni come da tabella allegata.

Da oggi è possibile effettuare la domanda di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

-RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 12/07/2019

SONO DISPONIBILI I MODULI RELATIVI I SOGGIORNI ESTIVI MINORI 2019

-Domanda colonie estive 2019