Home » In evidenza

In evidenza

REFERENDUM ABROGATIVI del 28 Maggio 2017 - Voto degli Italiani Temporaneamente all'estero.

Clicca per scaricare il modello

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL POMERIGGIO DEL GIORNO 28/02/2017 Clicca per leggere l'ordinanza

A CAUSA DELLA PRECIPITAZIONI NEVOSE E DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE  DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA  DI DOMANI GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017.

COMUNICATO AI CITTADINI

PER OSPITARE I CITTADINI CHE NON INTENDONO TRASCORRERE LA NOTTE NELLE PROPRIE ABITAZIONI, SARA' GARANTITA L'APERTURA DELLA SALA CONSILIARE CON LA PRESENZA DELLA PROTEZIONE CIVILE E DELLA CROCE ROSSA COMUNALE.

Francesco Ruggieri

AVVISO CHIUSURA SCUOLE 17.1.2017

A CAUSA DELLE PRECIPITAZIONI NEVOSE, PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISOPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE, DI OGNI ORDINE E GRADO, DEL cOMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA DI DOMANI MARTEDI' 17 GENNAIO 2017.

FRANCESCO RUGGIERI

AVVISO 15 GENNAIO 2017

A CAUSA DELLA PRECIPITAZIONI NEVOSE, PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE, DI OGNI ORDINE E GRADO, DEL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA DI DOMANI LUNEDI' 16 GENNAIO 2017.

FRANCESCO RUGGIERI

A CAUSA DELLE PRECIPITAZIONI NEVOSE E DELLE BASSE TEMPERATURE PREVISTE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PER LA GIORNATA DI DOMANI 7 GENNAIO 2017.

IL SINDACO

BANDO PER LA NOMINA DELL'AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA "MULTISERVIZI LAMA S.R.L. UNINOMINALE" - clicca qui per leggere

MODULO DI DOMANDA PER LA NOMINA DELL'AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA "MULTISERVIZI LAMA S.R.L. UNINOMINALE" - clicca qui per modulo

CAPODANNO AL VERNACOLO organizzato dall'associazione PRO LOCO di Castel Di Lama - clicca qui per info