Home » In evidenza

In evidenza

Sisma 2016/2017: Schede dei sopralluoghi effettuati sugli edifici privati per il rilevamento dei danni.

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di comunicare in tempi brevi gli esiti dei sopralluoghi richiesti (con i modelli IPP e/o con le segnalazioni fatte alla squadra dei Vigili del Fuoco) informa che sono disponibili per essere ritirate le schede FAST o AEDES.

Mentre per gli edifici INAGIBILI, totalmente, parzialmente o per rischio esterno, si provvederà con notifica dei messi comunali presso la sede municipale o a domicilio, le schede per gli edifici classificati AGIBILI possono essere ritirate presso il Comune.

Si ricorda che anche la scheda di agibilità è importante perché, qualora si ritenga non appropriato l’esito di agibilità del sopralluogo, si potrà chiederne la revisione presentando una perizia asseverata di un tecnico, unitamente alla nuova richiesta.

Per conoscere gli esiti dei sopralluoghi si può:

- Recarsi all’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico:

Lunedi: Mattino ore 10,00 – 13,00

Martedi: Pomeriggio ore 16,00 – 18,00

Mercoledi, Venerdi : Mattino ore 11,00 – 13,00

- Chiedere l’esito tramite posta certificata all’indirizzo:  servizi.demografici@pec.comune.casteldilama.ap.it