FARMACIA COMUNALE LAMA S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO, PARZIALE, DI COLLABORATORE DI FARMACIA (LIVELLO 1^ DEL CCNL CONTRATTO FARMACIE AZIENDE PRIVATE), PER NECESSITA' ORGANIZZATIVE E PRODUTTIVE.

Clicca per leggere e scaricare il modello di domanda

ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE CHI NON AVESSE RICEVUTO LA TESSERA ELETTORALE PUO' RICHIEDERLA ALL'UFFICIO ELETTORALE

BUONI CASA

Si informa che nella sezione in Evidenza e' possibile scaricare l'avviso pubblico per la concessione dei "BUONI CASA"

IMU e TASI 2018

IMU e TASI - Per l'anno 2018, il calcolo dei tributi IMU e TASI è confermato secondo le stesse regole e le stesse aliquote del precedente anno 2017, come da Deliberazioni del Commissario Prefettizio con i poteri del Consiglio n. 7 e 8 del 28.03.2018.

Pertanto, se nell’anno 2017 non sono intervenute variazioni sulla propria situazione possessoria e se per nessuno degli immobili posseduti è stata emessa ordinanza di sgombero a seguito degli eventi sismici verificatisi dal 24/8/2016 in poi, gli importi dei tributi sono determinati come per l’anno 2017.

I versamenti vanno effettuati in acconto, entro il 18 giugno 2018, e a saldo, entro il 17 dicembre 2018, utilizzando i modelli F24.

In relazione agli eventi sismici verificatesi dal 24/08/2016, limitatamente ai singoli soggetti danneggiati che dichiarino l'inagibilità del fabbricato, casa di abitazione, studio professionale o azienda, i redditi dei fabbricati distrutti od oggetto di ordinanze sindacali di sgombero, sono esenti dall'applicazione dell'IMU e della TASI a decorrere dalla rata scadente il 16/12/2016 e fino alla definitiva ricostruzione o agibilità e comunque non oltre il 31/12/2020. A tal fine va presentata dichiarazione, utilizzando il modello “Dichiarazione di esenzione per distruzione, inagibilità e sgombero, Terremoto 2016” (qui allegata).

Fermo restando che IMU e TASI rimangono tributi in autoliquidazione,  si precisa che  l’Ufficio Tributi non effettua conteggi,  dovendo il contribuente provvedere autonomamente,  o con l’ausilio dei Caaf, sulla base della propria condizione possessoria;  per il calcolo dell’ IMU e della TASI, e per la stampa del modello F24, si può utilizzare l’ applicativo presente sulla pagina del Sito del Comune,    http://www.comune.casteldilama.ap.it/,  nelle sezioni LINK UTILI “IUC” e su “Novità I.U.C. “.

Allegato: Dichiarazione di esenzione per distruzione, inagibilità e sgombero, Terremoto 2016

Si comunica che sul sito della UISP Ascoli Piceno sono aperte le iscrizioni per la partecipazione all'avviso selezione Assistente Colonia 2019

-AVVISO SELEZIONE ANIMATORE COLONIE 2019

Da oggi è possibile effettuare la domanda di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

-RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 12/07/2019

Da oggi è possibile effettuare la domanda di ATTIVAZIONE BADGE per gli alunni che intraprenderanno il primo anno di scuola materna a Settembre 2019.

-DOMANDA ATTIVAZIONE BADGE

Per gli alunni iscritti agli anni successivi si può presentare la nuova certificazione ISEE in corso di validità, per usufruire delle varie riduzioni come da tabella allegata.

Sono a disposizione degli utenti il rimborso dei libri per l'anno scolastico 2018/2019 presso la tesoreria Bancaria BCC Banca del Piceno.

SONO DISPONIBILI I MODULI RELATIVI I SOGGIORNI ESTIVI MINORI 2019

-Domanda colonie estive 2019

-Locandina soggiorno Flipper 2019

-Scheda informativa sanitaria