BANDO DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT.C TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI:

1 POSTO PER IL COMUNE DI OFFIDA

1 POSTO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PRIORITARIAMENTE RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA ai sensi dell'art.1014 comma 3 e 4, e dell'art.678, comma 9, D.lgs. 15.3.2010 n.66.

Per informazioni rilvolgersi all'ufficio Affari Generali del Comune di Offida 0736/888708

Bando completo e scheda di domanda al sito: www.comune.offida.ap.it

Sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso.

SCADENZA 2^RATA TARI 2019

Si ricorda ai cittadini che il 31 ottobre prossimo scade il pagamento della 2^ rata della TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI dovuta per l’anno 2019.

Con l’avviso di pagamento spedito lo scorso aprile 2019 sono stati inviati i modelli di pagamento F 24 sia per la 1^ rata (scadenza 30 aprile 2019)  che per la 2^ (scadenza 31 ottobre 2019).

Poiché sono stati registrati disguidi nella consegna degli avvisi di cui sopra da parte di Poste Italiane si prega cortesemente di verificare se si è in possesso dei relativi modelli di pagamento.

In mancanza l’ufficio tributi è sempre a disposizione negli orari di apertura per effettuare controlli e ristampe eventuali.

TEL.0736/818738

BANDO DI CONCORSO

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 AREA VIGILANZA DI CUI:

UNO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA

UNO PER IL COMUNE DI COLLI DEL TRONTO.

Scadenza domande il 12 Novembre 2019

Testo integrale del bando e schema di domanda Amministrazione Trasparente Bandi di Concorso

Per informazioni rivolgersi a: Affari Generali Comune di Castel di Lama 0736/818733

Si comunica che è possibile effettuare la domanda di rimborso libri entro il 15 Novembre 2019, presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

-AVVISO RIMBORSO LIBRI DI TESTO

E' possibile effettuare la domanda per LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L'AFFITTO DELLE ABITAZIONI ANNO 2019 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama; orario di apertura dal lunedì al venerdi 9:00 - 13:00, il martedì ed il giovedì anche apertura pomeridiana dalle 15:30 alle 17:30.

Sia il bando che la domanda per la concessione del contributo sono stati rettificati, (VEDERE ALLEGATI), il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato al 15/11/2019

-BANDO

-DOMANDA CONTRIBUTO AFFITTO 2019