INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

SI AVVISA CHE OGGI 19 SETTEMBRE 2019 A CAUSA DELL'INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA NEL PALAZZO COMUNALE DALLE ORE 9 (CIRCA) ALLE ORE 16.30 (CIRCA) POTREBBERO VERIFICARSI DISAGI NELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI.

Da oggi è possibile effettuare la domanda per IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama

-BANDO SERVIZIO CIVILE

-INFORMATIVA SERVIZIO CIVILE

E' possibile effettuare la domanda per LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L'AFFITTO DELLE ABITAZIONI ANNO 2019 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama; orario di apertura dal lunedì al venerdi 9:00 - 13:00, il martedì ed il giovedì anche apertura pomeridiana dalle 15:30 alle 17:30.

Sia il bando che la domanda per la concessione del contributo sono stati rettificati, (VEDERE ALLEGATI), il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato al 15/11/2019

-BANDO

-DOMANDA CONTRIBUTO AFFITTO 2019

Si avvisano gli utenti che ancora non hanno effettuato l'iscrizione/rinnovo al TRASPORTO SCOLASTICO e BADGE SCOLASTICO, (già scaduti nel mese di Luglio 2019), di EFFETTUARE URGENTEMENTE L'ISCRIZIONE presso l'Ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama, con orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30