BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL TRIENNIO 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO INTERESSATO A SVOLGERE IL SERVIZIO DI BEVERAGE durante la Fiera

FARMACIA COMUNALE LAMA S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO. Risultati finali della selezione

ULTIMO AVVISO

Si avvisano gli utenti che la scadenza per la presentazione delle domande relative l'attivazione servizio trasporto e mensa scolastica anno 2019/2020, è stata prorogata al 31/07/2019 in maniera irrevocabile.

Si ricorda di consegnare entro la stessa data i badge scolastici degli alunni che hanno terminato il 3° anno della scuola dell'infanzia, presso l'ufficio Servizi Sociali del comune di Castel di Lama.

-DOMANDA TRASPORTO SCOLASTICO

-DOMANDA ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA

Si avvisano tutti gli utenti che con il nuovo regolamento della mensa scolastica, per usufruire del servizio  relativo l'anno 2019/2020 ,è necessario compilare l'apposito modulo qui in allegato da riconsegnare successivamento presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

La richiesta del servizio mensa DEVE essere effettuata da parte di tutti gli alunni, anche quelli iscritti al 2° e 3° anno di scuola materna.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 31/07/2019

-RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA

SI RICORDA AGLI UTENTI CHE E' NECESSARIO SALDARE GLI IMPORTI RESIDUI, RELATIVI GLI ANNI PRECEDENTI, PRIMA DI RICHIEDERE LE ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO  DELL'ANNO 2018

-AVVISO

Sono a disposizione degli utenti il rimborso dei libri per l'anno scolastico 2018/2019 presso la tesoreria Bancaria BCC Banca del Piceno.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 31/07/2019

-RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA